«

Mag 23

In traghetto in Sardegna: consigli utili

Olbia, Arbatax, Palau, Golfo Aranci, Porto Torres oppure Cagliari: ognuna di queste città accoglie i porti dove attraccano i traghetti per la Sardegna, meta perfetta per le vacanze di molti viaggiatori italiani e non solo. L’isola sarda è caratterizzata da una bellezza unica nel suo genere, incontaminata, dove le spiagge bianche candide incontrano i colori cristallini dell’acqua marina.

Il modo migliore per raggiungere la Sardegna è via mare grazie alle navi Sardegna, sfruttando le offerte delle linee di traghetti che permettano il trasferimento sia in notturna che in diurna, in base anche alla meta da voi scelta: le compagnie più note sono i Traghetti SNAV che percorrono la rotta che collega Civitavecchia a Olbia, la Grimaldi Lines da Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, la Tirrenia di Navigazione per la tratta Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia Cagliari e le Grandi Navi Veloci da Genova a Olbia e da Genova a Porto Torres.

Scegliendo di acquistare online i vostri biglietti potrete inoltre risparmiare anche sul costo stesso del vostro viaggio: valutando orari più opportuni, la durata della navigazione e i giorni nei quali partire (è infatti sempre sconsigliato prenotare una partenza nel week-end) potrete arrivare a scoprire tariffe vantaggiose, con un risparmio minimo del 20% rispetto al prezzo medio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>