»

Dic 18

Crociere nel Mediterraneo

Se siete ancora indecisi o titubanti sulla prossima meta delle vostre vacanze estive, provate a dare un’occhiata alle numerose offerte di viaggi in crociera. Prestate soprattutto particolare attenzione alle varie crociere nel Mar Mediterraneo: scoprirete che vi sono tantissimi ed affascinanti siti ricchi di cultura, storia e bellezze architettoniche tutte da vedere e da ammirare. Ad esempio, la Grecia è uno posti migliori che si devono assolutamente visitare almeno una volta nella vita: perché non approfittare di una bella crociera allora? ” Atene, l’occhio della Grecia, madre delle arti e dell’eloquenza”: queste erano le parole scritte da Milton nel suo poema Paradiso riconquistato per descrivere la capitale della Grecia. Atene è dominata dal sito cima piatta collina dell’Acropoli dal Partenone, uno dei più famosi monumenti classici di tutto il mondo.

Atene ha sempre avuto un fascino unico, la sua attraente vita e la vivacità conquista migliaia di visitatori ogni anno. I mercati all’aperto, le taverne, le bancarelle di souvenir e i monumenti antichi rendono la città di Atene, una destinazione turistica unica. Approfittate delle migliori offerte che potrete trovare nel web sfogliano il catalogo di costa crociere e unitevi anche voi in una delle nostre escursioni. Visitare i siti storici è un must assoluto; scoprirete l’Acropoli, il Partenone e il museo archeologico o ammirerete i panorami e gli antichi templi a Capo Sounion.

I turisti che preferiscono un percorso più rilassante possono invece optare per il giro turistico di Atene, per scoprire i luoghi principali e consentirvi di scattare belle foto. I croceristi che vogliono immergersi nella storia della Grecia antica possono andare indietro nel tempo durante il ‘viaggio – escursione nella Grecia antica’, che comprende una sosta ideale presso il nuovo Museo dell’Acropoli, ed è un’escursione molto amata. È quindi possibile tornare sulla nave con un fantastico ricordo della vostra vacanza e un senso duraturo di meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>